Sponsoring


In questa pagina è nostro desiderio illustrare le varie modalità di sponsorizzazione a favore della nostra Società, indispensabili per coprire gli annuali costi di gestione e per garantire gli investimenti necessari.
Queste sono le nostre modalità di sponsorizzazione:

DISCATORE ASCONESE:
È la rivista ufficiale del nostro club ed esce ogni anno a metà stagione. In essa sono contenute foto e rubriche relative agli avvenimenti annuali, le foto delle squadre, classifiche ecc. La rivista viene distribuita a tutti i tesserati, durante le partite casalinghe e nei vari locali pubblici della regione.
Il costo dell'inserzione varia da fr. 600.- a fr. 150.- a dipendenza del formato dell'inserzione ed il contratto ha durata di due anni.

PUBBLICITÀ SUI MINIBUS:
Adesivo pubblicitario (cm. 90x30) incollato sui minibus con i quali si intraprendono tutte le trasferte sia della Sezione Giovanile che della Prima Squadra.
I veicoli durante i periodi di pausa vengono inoltre noleggiati a terzi.
Il costo stagionale è di fr. 300.- ed il contratto ha durata di 3 anni. L'allestimento del cartellone è a carico della società.

BALAUSTRE DELLA SIBERIA:
Cartellone pubblicitario (cm. 200x100) affisso sulle balaustre della pista.
Il costo stagionale è di fr. 500.- ed il contratto ha durata di 3 anni. L'allestimento del cartellone è a carico della società.

CASCHI DEI GIOCATORI:
Si tratta di un'etichetta pubblicitaria (cm. 10x4) che viene applicata sui caschi dei giocatori (a seconda della squadra scelta).
Il costo stagionale è di fr. 1'000.- ed il contratto ha durata di 2 anni. L'allestimento delle etichette è a carico della società.

MAGLIE DELLE SQUADRE:
Si tratta di inserzioni pubblicitarie sulle maglie delle squadre (Sezione Giovanile o Prima Squadra). Il costo stagionale varia da fr. 1'000.- a fr. 3'000.- a dipendenza del posizionamento/grandezza (davanti/dietro o manica destra/sinistra) e della categoria/squadra sponsorizzata.
Il contratto ha durata di 3 anni e l'allestimento è a carico della società dietro presentazione del logo dello sponsor.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

Resp. Sponsoring HC Ascona:

© 2017 - by