Hockey Club Ascona






Hockey Club Ascona
C.P. 706
6612 Ascona

Tel: +41 (0)91 791 44 85
Fax: +41 (0)91 791 99 28

Email:











L'Hockey Club Ascona ringrazia i seguenti sponsor per il loro prezioso contributo:


Ultime news:
12.06.2017

ASSEMBLEA ORDINARIA

Giovedì 8 giugno si è svolta all’Albergo Ascona l’annuale assemblea ordinaria della Società, seguita da aperitivo e cena nella splendida struttura sulla collina Asconese.
Dopo aver passato in rassegna ed approvato le varie relazioni tecniche e finanziarie, il responsabile della Sezione Giovanile Edoardo Conceprio, ha comunicato ai presenti che per la prossima stagione verrà assunto un allenatore professionista che si occuperà di tutte le squadre giovanili. “Un passo inevitabile ed indispensabile per un importante società formatrice come la nostra e per questo ruolo è stata individuata nel sig. Paolo De Luca la persona giusta. L’accordo è stato raggiunto ed ora si dovranno sistemare tutte le questioni burocratiche”.
A conclusione dei lavori il presidente Paolo Monotti ha invitato tutti ad una maggior collaborazione con il club “che si basa sul volontariato e quindi in qualsiasi ambito e ruolo tutti potrebbero dare un prezioso contributo”.
06.08.2016

HAI GIOCATO DA NOI?

Il comitato dell'HC Ascona vuole ricostruire l'archivio di tutti coloro che in passato hanno vestito la nostra gloriosa maglia. Non importa in quale categoria e per quanto tempo (Sezioni Giovanili o Prima Squadra ed anche se per una sola stagione).
Inviateci il vostro recapito con cognome, nome ed indirizzo mail a hcascona@hcascona.ch indicando eventualmente l'anno nel quale avete giocato da noi.
GRAZIE.
16.08.2015

SOCIAL NETWORK HC ASCONA

Il nostro Club si è ora portato al passo con i tempi introducendo degli account ufficiali sui seguenti social network, che saranno gestiti da collaboratori della Società sotto la supervisione del comitato:

Facebook: Hockey Club Ascona
Twitter: @icehockeyascona
Instagram: hc_ascona

Vi invitiamo comunque a continuare a consultare questo sito per tutte le notizie e gli aggiornamenti.
07.07.2015

RICERCA ARBITRI

Cari appassionati,

L'Hockey Club Ascona è in cerca di arbitri per tutte le categorie aspiranti (Bambino - Mini A).
Se siete appassionati di hockey su ghiaccio e del fischietto, e avete del tempo in più da poter dedicare al club siete i benvenuti.
Se avete delle domande o siete intenti ad annunciarvi mandate una mail a Mattia Torti (responsabile arbitri HCA) - mattia.torti@gmail.com

Grazie della vostra attenzione!
© 2017 - by